0882-641326/27

Lun-Ven: 9.00-13.00 e 16.00-19.00 / Sab: 09.00-12.30

Top
Viaggia in bus, la giusta scelta per: scuole, associazioni, parrocchie, gruppi organizzati. - SAPS Tour
fade
4129
post-template-default,single,single-post,postid-4129,single-format-standard,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-dark-header,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
SAPS Tour / Holidays  / Viaggia in bus, la giusta scelta per: scuole, associazioni, parrocchie, gruppi organizzati.
2 Feb

Viaggia in bus, la giusta scelta per: scuole, associazioni, parrocchie, gruppi organizzati.

Quando si organizza un viaggio, specialmente se si è in tanti, tra le preoccupazioni del responsabile del gruppo ci sono: quella di tenere unito il gruppo, di non fare troppi cambi di mezzo durante il viaggio, di giungere fino alla meta e ai luoghi da visitare senza essere costretti a prendere i mezzi pubblici, avere la possibilità di trasportare i bagagli senza che essi diventino una preoccupazione, viaggiare in sicurezza con mezzi e persone fidate.

Se c’è un mezzo che risponde a queste esigenze, tutte e messe insieme, questo mezzo è il bus. Il bus preso a noleggio.garantisce una serie di servizi che nave, treni, aerei e altro non possono garantire.

SAPS Tour propone ai suoi clienti un servizio di noleggio autobus con autista facilitando:  i viaggi di gruppo, gite di uno o più giorni, viaggi studio, trasferte per gruppi sportivi, pellegrinaggi.

Quando noleggiamo un nostro bus, una delle nostre prime preoccupazioni è quella della sicurezza. I nostri bus, tutti gran turismo, sono tutti molto nuovi e periodicamente controllati nella nostra officina che verifica sempre che tutte le componenti meccaniche e di comfort siano curate e in efficienza. La nostra azienda inoltre mette a disposizione autisti e personale di bordo altamente qualificati. Nei viaggi più lunghi e che prevedono lunghe tratte di viaggio mettiamo a disposizione anche il doppio autista come prevede la normativa.

Se andate nell’apposita pagina del sito dedicata al noleggio troverete tutte le informazioni necessarie ad avere più chiare le idee rispetto al vostro viaggio e un comodo modulo contatti da compilare per avere tutte le informazioni di cui necessitate.

Buon viaggio !

 

Sapstour