SAPS TOUR raggiunge questo obiettivo ponendo attenzione su specifici punti di forza:
• Conducenti esperti, sottoposti a periodiche visite mediche specialistiche, costantemente formati sotto il profilo della sicurezza, il cui lavoro viene organizzato nel pieno rispetto della normativa sui tempi di guida e di riposo.
• Autobus moderni e confortevoli, con un’anzianità media di soli 3 anni, supportati da un reparto officina interna che si occupa di una manutenzione programmata per prevenire guasti e ridurre i disagi.
• Lavaggio H24: nella sede aziendale sono attivi operai specializzati che, al termine di ogni viaggio, effettuano la pulizia e la sanificazione dei mezzi utilizzando i migliori prodotti e tecniche disponibili.
• Ampia gamma di mezzi: SAPS TOUR dispone di autobus Gran Turismo di varia capienza, inclusi autobus a due piani fino a 78 posti e mezzi accessibili ai diversamente abili tramite pedane automatiche.
• Qualità certificata: SAPS TOUR è titolare di certificazioni di qualità organizzativa e ambientale (ISO 9001 e ISO 14001), rilasciate da enti indipendenti.
SAPS TOUR collabora con i principali Tour Operator italiani, avendo costruito nel tempo una rete di collaborazioni solide e affidabili.
Gli uffici aziendali offrono assistenza continua al cliente, supportandolo nella costruzione dell’itinerario e seguendolo in ogni esigenza fino alla conclusione del servizio.