0882-641326/27

Lun-Ven: 9.00-13.00 e 16.00-19.00 / Sab: 09.00-12.30

Top
Organizzi viaggi per il tuo gruppo? Allora possiamo aiutarti ! - SAPS Tour
fade
4299
post-template-default,single,single-post,postid-4299,single-format-standard,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-dark-header,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
SAPS Tour / Holidays  / Organizzi viaggi per il tuo gruppo? Allora possiamo aiutarti !
14 Mar

Organizzi viaggi per il tuo gruppo? Allora possiamo aiutarti !

Spesso lo si fa per passione, altre volte perché si è attaccati alla propria organizzazione, altre volte perché l’incarico ci è stato affidato. Quello che è certo è che il “mestiere” di chi organizza viaggi non è tra quelli più semplici del mondo.

Bisogna fare in modo che il gruppo resti unito e, nello stesso tempo, contento della scelta effettuata. Bisogna fare in modo che il nostro vettore ci metta a disposizione autisti bravi, che conoscono la zona e che sappiano come districarsi quando si giunge alla meta senza costringere il gruppo a fare troppa strada a piedi o a prendere i mezzi pubblici. Se il viaggio è di più giorni avere la possibilità di caricare anche bagagli pesanti. Senza mai dimenticare che i mezzi da utilizzare, i bus, siano sicuri e, perché no certificati.

Ecco perché noi ci proponiamo come tuo partner. Come chi si affianca a te che organizzi viaggi per il tuo gruppo, la tua associazione, la tua parrocchia, la tua scuola.

Conoscendo itinerario e destinazione, tipo di viaggiatori (età, sesso, tipologia di interessi) sapremo darti tutti i consigli necessari ad effettuare le giuste scelte affinché il tuo viaggio vada in porto senza intoppi e con il maggior comfort possibile per chi ha aderito alla tua iniziativa.

I consulenti di SAPS Tour sono soliti affiancare i clienti che richiedono il noleggio di autobus con autista, al fine di non tralasciare alcun particolare utile al successo del tuo viaggio.

Non esitare a chiamarci ai numeri 0882-641326/27 o a scriverci per approfondimenti o informazioni.

 

Buon viaggio !

    Sapstour